Charlene di Monaco, nuovo dramma sulle sue condizioni: Alberto furioso …

Charlene di Monaco

Il Principe Alberto non sa più cosa fare per fermare le continue fughe di notizie sulle condizioni di salute di Charlene di Monaco. L’aver scelto una clinica segretissima in Svizzera anziché all’interno del piccolissimo Principato non ha messo al riparo la moglie e i figli da rumor e gossip, ma ora basta.

Dopo l’appello ai media di essere lasciati in pace, Alberto starebbe vivendo un nuovo dramma causato dall’ultima pesantissima indiscrezione diffusa da una rivista francese.

Charlene di Monaco è ricoverata in una clinica di lusso in Svizzera, precisamente la Kusnacht Practice di Zurigo. Secondo indiscrezioni trapelate sui media francesi, le cure e il soggiorno della Principessa costano 130mila euro a settimana. E intanto si parla di una dimissione anticipata della moglie di Alberto a fine gennaio.

Naturalmente, il Palazzo non ha confermato né smentito i costi e il luogo del ricovero, né tanto meno su un possibile ritorno anticipato dell’ex nuotatrice, previsto per il 26-27 gennaio.

Charlene di Monaco, nuovo dramma sulle sue condizioni: Alberto furioso …ultima modifica: 2022-01-11T14:28:59+01:00da maross8