Chaney Jones, la nuova fidanzata di Kanye West sembra… Kim Kardashian

Chaney Jones, la nuova fidanzata di Kanye West

La love story tra Kanye West e Julia Fox è durata poco più di una fashion week (rivedili QUI a Parigi). L’attrice ha raccontato al New York Times di aver perso sette chili nel periodo in cui ha frequentato Kanye a causa dei troppi impegni, che hanno reso la relazione insostenibile. In più ha aggiunto: “Più che la sua fidanzata sembrava fossi stata scelta per il ruolo della fidanzata”. E’ comunque acqua passata perché adesso il rapper si messo con la sosia della sua ex moglie.

Da un paio di settimane Kanye West fa coppia fissa con Chaney Jones, avvenente 24enne, identica a Kim Kardashian. Il rapper ha ribadito più volte di volersi rimettere con Kim ma, dato che questo non è possibile (il 3 marzo la Kardashian è stata anche dichiarata “legalmente single” da un giudice di Los Angeles), non ha potuto fare altro che trovarsi un clone. Ma chi è Chaney? Lunghissimi capelli neri, forme esplosive: la giovane potrebbe facilmente essere scambiata come appartenente al clan Kardashian.

Chaney Jones non è solo bellezza: direttrice della First State Behavioral Health di Los Angeles, centro di prevenzione dei disturbi di salute mentale, sta studiando anche per un master in psicologia presso l’Università di Wilmingron.

Kanye West e Chaney Jones sono stati paparazzi più volte in questi giorni. Lei ha anche postato una foto social di coppia. A vederli insieme, sembra quasi di riguardare immagini di repertorio del cantante con Kim Kardashian. Non solo l’aspetto tra le due è quasi identico ma si vocifera che Kanye inviti – per non dire “obblighi” – Chaney a vestirsi come Kim. La coppia è stata ripresa mentre faceva razzie nella boutique Balenciaga di Miami. Il brand è notoriamente legato a Kim, che negli ultimi mesi ha scelto spessissimo le creazioni futuristiche disegnate da Demna Gvasalia.

Ma in questa telenovela hollywoodiana c’è di più! Nei suoi outfit Chaney Jones non rinuncia quasi mai a una Birkin di Hermès in struzzo nero. E cosa aveva regalato Kanye West a Julia Fox per il suo compleanno? La stessa identica borsa, rara e preziosa (LEGGI QUI i retroscena). I ben informati giurano che West si sia fatto restituire la it-bag dalla Fox per donarla a Chaney. Sarà vero? Aspettiamo la prossima fidanzata di Kanye per maggior dettagli.

Chaney Jones, la nuova fidanzata di Kanye West sembra… Kim Kardashianultima modifica: 2022-03-04T19:11:37+01:00da maross8