Cecilia Rodriguez: a Venezia senza Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez

Anche Cecilia Rodriguez è stata una delle vip che ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia. La sorella di Belen ha sfoggiato un bellissimo abito blu di Lia Stubbla, popolare stilista molto amata anche da Ilary Blasi.

Con il suo bustino e il piccolo strascico, però, la sorellina minore della ben più famosa showgirl argentina si è presentata sul red carpet da sola, senza il suo compagno Ignazio Moser che, infatti, è rimasto a Milano. Che tra i due sia in corso una nuova crisi?

La scorsa estate una forte crisi aveva caratterizzato la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che, infatti, si erano addirittura lasciati. Si era persino vociferato che l’atleta avesse avuto numerosi flirt ma il ragazzo ha sempre smentito tutto.

Alla fine i due erano tornati insieme ma oggi il fatto che il ciclista non si sia presentato al Festival di Venezia con la sua compagna, così, ha fatto sorgere nuovi dubbi sulla coppia composta dalla sorella di Belen e dall’ex atleta.

Stavolta, però, sembra non esserci nessuna crisi in vista. Ignazio, infatti, ha pubblicato uno scatto nelle sue stories in cui ha elogiato la compagna.

“Queen”

ha scritto infatti l’uomo, anche se non sono chiari i motivi per cui non abbia preso parte all’evento. Tramite il suo profilo si vede che di recente il ragazzo ha passato molto tempo con i suoi nipotini.

“Prosegue la mia giornata da dog/baby sitter“

ha scritto il ragazzo sul suo account, riprendendo i bimbi sull’altalena. Magari l’uomo avrà dovuto affrontare impegni familiari o lavorativi ma, di certo, le cose con la bella Cecilia procedono a gonfie vele.

Cecilia Rodriguez: a Venezia senza Ignazio Moserultima modifica: 2021-09-04T07:30:31+02:00da maross8