Carolyn Smith punzecchia Arisa: l’inaspettata frecciata dopo la vittoria a Ballando

carolyn arisa-3

La vittoria di Arisa a Ballando con le stelle ha colto di sorpresa un po’ tutti, suscitando reazioni più o meno soddisfatte davanti a un esito così inaspettato. A commentarlo adesso è Carolyn Smith che al settimanale Oggi ha espresso qualche perplessità sul podio conquistato da una concorrente che ai suoi occhi non ha spiccato particolarmente come ballerina.

“Non era la più brava, e neanche la concorrente che ha fatto più progressi nel suo percorso” ha osservato la presidente della giuria del dance show: “È stata la rivelazione di Arisa come Rosalba, non più la cantante ironica che conoscevamo prima. È arrivata terrorizzata, ma è stata quella che ha fatto più progressi come donna”.

Dall’alto della sua nota esperienza, la coreografa ha un sua classifica: “Da tecnico, posso dire che i più bravi nel ballo erano tre: Sabrina Salerno, Morgan e Bianca Gascoigne”.

A fare eco a Carolyn Smith è stato anche Fabio Canino, collega di giuria: “Non vince per forza il concorrente più bravo, ma quello che ha raccontato la storia più commovente, o divertente, o il più simpatico. A livello di bravura tecnica avrebbe dovuto vincere Sabrina Salerno… Al pubblico piace chi riesce a migliorarsi, a cambiare”.

Carolyn Smith punzecchia Arisa: l’inaspettata frecciata dopo la vittoria a Ballandoultima modifica: 2021-12-23T14:22:31+01:00da maross8