Carolina Ronca si sfoga dopo la scelta di Giacomo: la sua reazione

carolina ronca

L’affascinante tronista ha così deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi con Martina Grado, iniziando una storia con lei, preferendola a Carolina Ronca. Quest’ultima nel mentre è entrata nel cuore di numerosi fan del programma, che speravano che fosse proprio lei la scelta del giovane video maker.

Le cose tuttavia non sono andate come previsto, e la studentessa si è così ritrovata col cuore spezzato. Dopo aver appreso la notizia l’ex corteggiatrice, ferita, delusa ed amareggiata, ha immediatamente lasciato lo studio, non riuscendo nemmeno a salutare Giacomo per l’ultima volta.

Poco dopo la scelta così Carolina Ronca si è sfogata con la redazione di Uomini e Donne e non è tardata ad arrivare la sua reazione. Ai microfoni di WittyTv ha così affermato di sentirsi svuotata, ma di essere allo stesso tempo felice, avendo la certezza che prima o poi l’amore vero arriverà anche per lei. Queste le dichiarazioni di Carolina in merito:

“Non mi pento di niente perché quando qualcuno dà tanto vince sempre. Non si tratta di vincere o perdere, quando nella vita sai di aver dato tanto non hai niente da recriminarti, e io non ce l’ho. Mi sento completamente vuota dentro. Svuotata. Però io sono comunque felice, perché vuol dire che se non è lui, la persona giusta per me arriverà. Io l’amore lo voglio. Prima o poi arriverà. In un modo o nell’altro arriverà. Se non era lui c’è un motivo. Se non sono io la sua strada, come dice lui, vuol dire che la mia strada allora è ancora più bella.

Io credo molto nel destino. Mi dicevo che forse provavo queste cose per lui perché era destino che dovessi provarle. Se lui sceglie un’altra strada vuol dire che non era destino, c’è un motivo se io sono qui. Queste cose io dovevo viverle, e e mi porteranno a trovare quello che io cerco da un po’”.

Carolina Ronca si sfoga dopo la scelta di Giacomo: la sua reazioneultima modifica: 2021-05-25T06:00:41+02:00da maross8