Carlo Conti e il bacio sulle labbra di Vanessa Incontrada: “Diventai rosso”

conti incontrada-8

Carlo Conti e Vanessa Incontrada sono una coppia inossidabile. Sul palco, si intende. I due tornano alla conduzione dei Seat Music Awards per la decima edizione consecutiva – in onda il 9 e il 10 settembre su Raiuno, in diretta dall’Arena di Verona – e confermano il loro grande feeling artistico.

Complici e affiatatissimi, davanti alle telecamere ma anche dietro le quinte, nel corso degli anni tra loro è nata una bella amicizia.

Nessuna malizia, dunque, nel raccontare un retroscena sulla prima edizione dell’evento musicale, quando Vanessa Incontrada stampò un bacio sulla bocca a Conti: “La prima volta che li conducemmo – svela il conduttore a Tele Più – alla fine Vanessa mi diede un besito, un bacino sulle labbra. Mi sorprese così tanto che diventai rosso, nonostante la mia abbronzatura”. E come non comprenderlo? La Incontrada oltre ad essere bellissima è anche straordinariamente affascinante, come assicura Conti: “Lei è la spontaneità, l’immediatezza. Noi andiamo al di là del copione, giochiamo con quel che accade sul palco e lei sa sempre cogliere l’attimo”.

Maria De Filippi tra gli ospiti
“E’ una gran festa” ha fatto sapere ancora Carlo Conti parlando dell’edizione di quest’anno – la quindicesima – dei Seat Music Awards, che ospiterà i protagonisti della musica italiana e non solo. Tra gli ospiti, infatti, è attesa anche Maria De Filippi, altra grande amica del conduttore. Sul palco si esibiranno Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Fiorella Mannoia e molti altri.

Carlo Conti e il bacio sulle labbra di Vanessa Incontrada: “Diventai rosso”ultima modifica: 2021-09-06T08:00:01+02:00da maross8