Camilla Cabello confessa: “A X Factor per fare colpo su Harry Styles”

Camilla Cabello

Camila Cabello è una delle cantautrici più apprezzate del momento. Infatti le sue hit hanno fatto ballare il pubblico tutta la scorsa estate. Ma forse in pochi sanno che la Cabello ha raggiunto la sua notorietà con il la band Fifth Harmony, di cui faceva parte insieme a Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui e Dinah Jane. La cantante ha poi lasciato il gruppo nel 2016 e ha continuato la sua carriera da solista.

Il suo successo è nato però grazie al talent show X Factor USA in cui, assieme alle compagne, si è classificata terza nel 2012. Camila, durante il Carpool Karaoke con James Corden, ha rivelato la reale motivazione che l’ha spinta a presentarsi alle audizioni di X Factor. “Farò l’audizione perché sposerò Harry Styles” erano le parole di una Cabello ancora adolescente, ma certo molto determinata.

“Avevo 15 anni, ero una grande fan dei One Direction ed ero indecisa se andare a The Voice o X Factor ma mi sono detta che i One Direction sarebbero stati ospiti a X Factor e quindi ho optato per quello!” ha dichiarato la cantante al conduttore James Corden. Si può dire che i sogni diventano realtà, anche se in parte, infatti la Cabello non è solo diventata una star internazionale, ma ha anche avuto la possibilità di incontrare il suo idolo, Harry Styles.

Anche se il suo destino non è stato quello di diventare Mrs. Styles, il debole per i cantanti dai lunghi riccioli non l’ha di certo abbandonata. Camila Cabello ha infatti frequentato il cantante canadese Shawn Mendes per due anni, dal 2019 al 2021. I due sono stati amici intimi per diversi anni e dopo l’uscita della loro canzone Señorita sono diventati ufficialmente una coppia. “Abbiamo deciso di finire la nostra relazione romantica ma il nostro amore l’uno per l’altro come umani è più forte che mai.” Avevano scritto parlando della loro rottura. “Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo a essere migliori amici”.

Camilla Cabello confessa: “A X Factor per fare colpo su Harry Styles”ultima modifica: 2022-04-25T00:58:34+02:00da maross8