Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno detto sì, cerimonia da sogno

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz

Brooklyn Beckham, 23, e Nicola Peltz ,27, hanno detto sì nella villa sul mare di lei a Palm Beach, in Florida. La cerimonia (da sogno) è stata celebrata, il 9 aprile, con rito ebraico, perché Nicola è ebrea. Tutto è andato come preannunciato.

Nella mega villa con 27 camere da letto, un parco immenso e vista direttamente sulle isole Bahamas è arrivata la famiglia Beckham al completo con un jet privato. I fratelli Cruz e Romeo sono stati i testimoni di Brooklyn mentre la sorellina Harper è stata tra le damigelle di Nicola, che ha scelto come testimone il fratello maggiore Brad, giocatore di hockey.

Presenti tutti gli invitati annunciati, tra cui Serena Williams, Eva Longoria, Gordon Ramsey, le Mel C e grandi assenti (anche qui) il principe Harry e Meghan Markle, che secondo indiscrezioni arrivate da una fonte vicina ai Beckham in realtà non sarebbero mai comparsi nella lista degli invitati. «Il legame e la storia di David risalgono a William e Kate. Hanno una relazione molto forte ed erano la loro scelta di invitati al matrimonio. Non si è mai trattato di Meghan e Harry. Sono le persone a cui David e Victoria sono legati perché hanno avuto una lunga storia insieme». I Beckham sono stati invece presenti alle nozze di entrambi i fratelli, William e Harry, nel 2011 e nel 2018.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno detto sì, cerimonia da sognoultima modifica: 2022-04-11T09:00:17+02:00da maross8