Britney Spears, amore in Polinesia (sognando un figlio con Sam Asghari)

Britney Spears, amore in Polinesia

Voglia di maternità. Da alcune settimane Britney Spears ripete sui social network di voler allargare la famiglia insieme all’inseparabile compagno, Sam Asghari. Una volontà che la popstar americana, reduce da un viaggio d’amore sopra un’isoletta dell’Oceano Pacifico, ha ribadito sulla sua pagina Instagram: «In Polinesia, pianificando di avere dei bambini», si legge a margine di una provocante foto al mare.

D’altronde, già nei giorni scorsi, Britney aveva fatto parlare di sé per una serie di scatti davvero sensuali: sdraiata sul bagnasciuga, completamente nuda, coperta solo da alcuni piccoli emoji, come a simboleggiare la «libertà» ritrovata. Sì, perché quattro mesi fa, quando la Corte Superiore di Los Angeles le ha revocato la tutela legale del padre, lei aveva annunciato che avrebbe festeggiato a lungo.

Promessa che sta mantenendo insieme all’adorato fidanzato: a dicembre hanno celebrato il 40esimo compleanno di lei in Messico, adesso le 28 candeline di lui all’ombra delle palme. Tra drink, tenerezze e passeggiate romantiche sul calar del sole: «Tanti auguri amore, voglio una famiglia con te», ha scritto Britney in un post, parlando del sentimento che la lega al personal trainer, che già chiama «marito».

Qualcuno, negli Stati Uniti, ha persino ipotizzato che la coppia possa essersi sposata in gran segreto alle Hawaii. In realtà Brit ha dichiarato a novembre che il vestito per le nozze si trova in fase di lavorazione e sarà firmato dall’amica stilista Donatella Versace. Verità o un modo per sparigliare le carte? La certezza è che Britney, dopo Sean Preston (16) e Jayden James (15), sogna presto un altro bebè.

Britney Spears, amore in Polinesia (sognando un figlio con Sam Asghari)ultima modifica: 2022-03-09T02:36:01+01:00da maross8