Blanco in boxer per le strade di New York: ecco cosa è successo

Blanco in boxer per le strade

Mentre a Torino sono in atto le prove per l’Eurovision, Mahmood (come vedremo nella prossima pagina) è salito sul palco da solo, in attesa del collega Blanco. Quest’ultimo è stato impegnato con il suo tour a Firenze e raggiungerà il suo collega solo oggi. Ma l’artista ha fatto parlare anche per un altro motivo.

Sono spuntate, infatti, una serie di foto e video di Blanco per le strade di New York con addosso solo dei boxer bianchi e degli anfibi neri ai piedi. Ma perché ci ritroviamo a vedere queste immagini? A tutto c’è una spiegazione e anche stavolta abbiamo una risposta.

Partiamo dal fatto che Blanco, come dicevamo, si trova in Italia e oggi sarà a Torino per iniziare le prove. E allora da dove arriva il tutto, vi chiederete. I contenuti emersi sul web derivano dalla campagna pubblicitaria di Calvin Klein girata per l’appunto tra le immense vie della Grande Mela. A posare per il brand, come testimonial d’eccezione, proprio il cantante vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.

Sulle pagine social è stata così rivelata questa collaborazione tra la celebre firma americana e uno degli artisti del momento. L’artista non ha mai nascosto il suo amore per la libertà di espressione e la sua corsa in boxer per le strade newyorkesi ne è la prova. Il nome di Blanco, come fa notare anche Fanpage, va ad aggiungersi alla lista di giovani che posano per il famoso marchio.

Il video e le immagini mostrano comunque un Blanco piuttosto a suo agio in queste vesti. Ha attirato inevitabilmente le curiosità dei passanti, tra chi ha osservato il momento e chi, invece, ha filmato con il telefonino. Una collaborazione che promette grandi sorprese!

Blanco in boxer per le strade di New York: ecco cosa è successoultima modifica: 2022-05-07T17:00:09+02:00da maross8