Blanco e il nuovo tatuaggio sulla schiena: «Innamorato»

Blanco e il nuovo tatuaggio

Il cantante 19enne ha pubblicato una serie di scatti dallo studio di un tatuatore italiano a Soho. Dal quale è uscito con un nuovo tattoo. Blanco ha deciso che era giunto il momento di regalarsi un nuovo tatuaggio (ne possiede già una ricca collezione). Questa volta ha scelto la schiena come parte da personalizzare con l’inchiostro permanente. Lo scopriamo dalla pagina Instagram del cantante bresciano, 19 anni, dove sono apparse oggi tre fotografie scattate nello studio newyorkese del tatuatore Mattia Bretti.

Si è affidato a lui il vincitore di Sanremo 2022 (insieme al compagno di palco Mahmood), facendosi incidere la parola Innamorato sulla parte bassa della schiena. Blanco è stato subito inondato dai complimenti delle fan.

In vacanza nella Grande Mela in attesa di esibirsi all’Eurovision Song Contest 2022, Blanco ha trovato il tempo (e il coraggio) di tuffarsi in jeans e a torso nudo in una fontana del centro città, ripreso da una fan che l’ha filmato, postando il video su TikTok e rendendolo virale in breve tempo.

Ora i riflettori sono tutti puntati sulla performance di Blanco e Mahmood all’Eurovision Song Contest 2022, che si svolgerà dal 10 al 14 maggio al PalaOlimpico di Torino. In bocca al lupo, Blanco!

Blanco e il nuovo tatuaggio sulla schiena: «Innamorato»ultima modifica: 2022-04-28T09:00:48+02:00da maross8