Blake Lively furiosa per tutelare i figli: l’attacco a paparazzi e profili social

Blake Lively

Ormai da tempo è risaputo, l’attrice Blake Lively non gradisce che l’immagine dei suoi figli venga mostrata in pubblico senza il suo consenso. Già in passato la donna si era sfogata sui social su questo argomento, mostrando come una nota rivista avesse paparazzato lei ed i figli di nascosto, pubblicando le fotografie senza censure. Una vera violazione della privacy messa in atto con l’inganno, dato che i paparazzi le avevano garantito di scattare solamente lei. Dopo l’ennesima onta, l’attrice è intervenuta come una furia sui social, difendendo i figli avuti dalla relazione con l’attore e collega Ryan Reynolds.

Sfortunatamente, ancora una volta le sue richieste non sono state minimamente ascoltate dato che le fotografie della sua prole sono state pubblicate direttamente da un account Instagram dedicato a scatti di celebrità e delle loro famiglie. Un gesto deplorevole nel quale vengono coinvolti dei minori, non ancora in grado di comprendere la gravità del fatto e dunque incapaci di difendersi da soli. Nel caso di Inez, Betty e James però vi è una madre coraggiosa che può lottare al posto loro, ovvero Blake.

La donna dopo aver visto quelle fotografie è saltata su tutte le furie, ammonendo il profilo dei responsabili e inorridita dalla faccenda: “Questo è inquietante. Avevo personalmente condiviso con voi che questo uomo mi aveva importunato e aveva molestato i miei figli. E voi le state ancora postando. Avevate detto che avreste smesso. Me l’avevate promesso personalmente. Questi siete anche voi che esponete dei bambini molto piccoli. Per favore. Cancellate. Per favore. Alcuni genitori sono d’accordo con questo. Noi. Invece. NO”.

In seguito alle lamentele dell’ex protagonista di Gossip Girl, le fotografie incriminate sono state eliminate ed in molti hanno smesso di seguire la pagina stessa: “Grazie a tutti coloro che hanno smesso di seguire account che espongono dei bambini. Siete voi a fare la differenza. Grazie per la vostra integrità. Grazie”. Un piccolo gesto, che come sostiene Blake può fare la differenza e speriamo per lei che la possa fare per un futuro più sereno e senza individui che invadono la sua vita e quella dei suoi figli.

Blake Lively furiosa per tutelare i figli: l’attacco a paparazzi e profili socialultima modifica: 2021-10-23T12:30:01+02:00da maross8