Benji e Fede ai ferri corti? Alcune stories molto forti mettono in dubbio i fan

Benji e Fede

Il web si è ritrovato con un dubbio atroce: Benji e Fede hanno litigato? La preoccupazione tra i fan dell’ex duo musicale è talmente forte che la vicenda è finita pure in tendenza su Twitter. Ma cosa è successo? Benji (che ora si fa chiamare B3n) ha messo alcune storie sul suo profilo Instagram non molto chiare.

Ha iniziato scrivendo di come lui e Federico Rossi si sentano poco e del fatto che, sbagliando, sia stato poco presente. E per questo gli ha voluto dedicare un pensiero e dargli un po’ di attenzioni:

Ciao bro, da quando abbiamo messo un puntoeacapo alla nostra relazione artistica, mi sono fatto sentire sempre meno. E ti ho pensato meno di quanto tu meritassi. Stasera nel letto accanto a mia moglie, a cui dedico tutte le mie attenzioni, finalmente ne ho tenuta e custodita una speciale solo per te. Lei ti ama e io amo te, lei comprende il legame che ci unisce come fratelli…

Fino a qui tutto bene, se non fosse che poi Benji ha iniziato a scrivere a Fede una lettera in cui ha usato termine molto forti:

Caro Fede, sono veramente incazzato nero con te. Una persona a me cara, di cui mi fido, mi ha detto: “Lui è geloso di te”. Ha ragione. Ma ti sei visto, ma ti sei sentito? Ma le canzoni che mi hai suonato nel tuo telefono? Brutto d*******.

Cosa è successo tra Benji e Fede? Perché queste parole forti? In realtà l’incipit della lettera sembra essere stata solo una provocazione, un qualcosa per spronarlo. Ed infatti la lettera va avanti con parole ben diverse.

Andando avanti con le storie pubblicate da Benji si capisce che non c’è nessun litigio tra lui e Fede. Anzi, B3n ha voluto fargli capire quanto sia bravo e che dovrebbe avere maggiore autostima.

Tu sei un artista incredibile. E manco lo sai, manco te ne rendi conto. La gente non ne ha idea di cosa sei in grando di fare. La prossima volta che sei geloso di me, ti tiro uno schiaffo. Perché io sono geloso di te ogni fottuto giorno, del talento incredibile che hai. I fan (quelli veri) lo sanno. Perché ci amano e vogliono solo il meglio per noi. Brother, lo giuro su Dio, se non credi in te stesso e nella tua musica, ti costringo io a crederci con la forza.

Dopo una pausa, Benji è andato avanti. Nonostante l’ora tarda, poiché negli Stati Uniti dove lui abita è notte fonda, il cantante ha continuato la sua lettera rivolta a Fede.

Scriverei (e scriverò) libri su di te, farei (e farò) film su di te, perché te lo meriti. Ti meriti Hollywood, ti meriti la nostra Modena, l’amore di nostri amici e della nostra band che ti ama ma fa fatica a parlarti perché c’è poca comunicazione tra di voi. Finché sarò vivo ti darò tutto, anche se domani mi sveglierò e leggerò i tuoi messaggi dicendo “sei pazzo”.

Le storie sono andate avanti a lungo e potete leggerle tutte nel profilo Instagram del cantante. Non è poi tardata ad arrivare la risposta di Fede che nelle storie del suo profilo Instagram, taggando Benji, ha scritto:

Ti voglio bene fratello mio. Diciamo che tutto mi aspettavo tranne che di leggere tutto questo. Ma siamo un po’ pazzi e questo ci ha sempre accomunati. Geloso di te lo sono e lo sarò sempre, ma solo perché non siamo più fianco a fianco come prima. Il nostro rapporto si è elevato rispetto a quando eravamo “Benji & Fede” artisitcamente. Ora ci lasciamo andare davvero, ma c’è voluto tempo per cambiare abitudini. Detto ciò, più tardi, mi iperbolerò anch’io in discorsi pindarici, dato che quando c’è da farsi viaggi assurdi parto sempre per primo. Tvb a dopo.

Insomma, nessun litigio tra Benji e Fede, ma anzi tanto amore per un’amicizia che continua anche dopo la divisione artistica.

Benji e Fede ai ferri corti? Alcune stories molto forti mettono in dubbio i fanultima modifica: 2021-08-16T10:00:25+02:00da maross8