Ben Affleck e Jennifer Lopez progettano il futuro insieme

lopez-affleck

Non è un passeggero ritorno di fiamma, ma una storia destinata a durare quella fra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Lo confermano voci vicine alla coppia che fa la spola fra Los Angeles e Miami.

Non c’è niente di casuale nella storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Gli amici della coppia lo confermano a People: «Stanno lavorando insieme per portare avanti la loro relazione». È insomma una storia fatta per durare e non un ritorno di fiamma passeggero quello fra la popstar e l’attore, già insieme a lungo nei primi anni Duemila.

Una fonte vicina alla Lopez ha riferito a People che ha passato il fine settimana a Los Angeles per motivi di lavoravo, ma che era anche intenzionata a trascorrere del tempo con Ben Affleck.

«Sono molto felici insieme. Continueranno a fare avanti e indietro fra Los Angeles e Miami. Stanno seriamente parlando del loro futuro insieme».

Sono conferme che servono anche a smentire il ritorno di fiamma con un altro ex, Marc Anthony con cui la Lopez era stata vista a Miami e che è il padre dei suoi figli.

«Non è una storia passeggera. Prendono tutto seriamente e vogliono che duri», aggiunge la persona contattata dalla rivista statunitense. L’incontro della coppia a Los Angeles, dove avrebbero anche preso in affitto una villa insieme, segue di una settimana quello di Miami con le immagini dell’uscita dalla palestra. «Si tenevano per mano, si abbracciavano e baciavano. Non stanno certo nascondendo il fatto che sono una coppia».

Era addirittura pronto un annuncio ufficiale del ritorno della coppia Bennifer, una foto su Instagram. Sono stati i paparazzi a rovinare la festa, in questo caso, anticipando la notizia. Da aprile in poi i due sono stati visti insieme a Los Angeles e Miami, ma anche in Montana. In marzo era arrivata la notizia della fine della storia fra Jlo e l’ex giocatore di baseball A Rodriguez. Già da gennaio Affleck aveva dichiarata finita la storia con Ana de Armas dopo un anno insieme.

Ben Affleck e Jennifer Lopez progettano il futuro insiemeultima modifica: 2021-06-03T06:30:53+02:00da maross8