Bella Hadid esce allo scoperto con il nuovo fidanzato

bella-hadid-41

In Francia per il Festival di Cannes e la Fashion Week, la modella ha pubblicato online una foto di sé abbracciata a quello che i fan credono essere Marc Kalman, di professione art director. Se confermata, la relazione sarebbe la prima dal 2019, anno in cui ha chiuso con The Weeknd.

Una foto nascosta tra le foto e Bella Hadid è tornata ad essere feticcio del gossip. La modella, in Francia per il Festival di Cannes e la Fashion Week, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una gallery eloquente. «I momenti migliori della mia vita: in salute, capace di lavorare e amata», ha scritto la sorella di Gigi Hadid, pubblicando diverse immagini di sé. Poi, ultima della serie, un’immagine insieme ad un uomo misterioso.

Nello scatto, avvolto nel buio, la modella ha le braccia al collo del (presunto) fidanzato, le cui mani sono strette alla vita di lei.

Si guardano, sorridono. Paiono pronti a scambiarsi un bacio. Chi sia, Bella Hadid non lo ha specificato, rifiutando di taggare chicchessia nella propria foto. Speculazioni dei fan vogliono, però, si tratti di Marc Kalman, con il quale la modella ha passato diverso tempo di recente. I due sono stati fotografati insieme a New York, in una serata di fine giugno.

Kalman, un art director che, negli anni, ha collaborato anche con Travis Scott, non ha commentato l’indiscrezione. Se, però, fosse confermata, la relazione sarebbe la prima che Bella Hadid racconta al proprio pubblico dal 2019, anno in cui ha chiuso definitivamente con The Weeknd.

Bella Hadid esce allo scoperto con il nuovo fidanzatoultima modifica: 2021-07-09T14:56:24+02:00da maross8