Belen Rodriguez nostalgica rispolvera il pancione nudo

Belen-Rodriguez-pancione-Luna

Dopo le voci di crisi con Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì, l’argentina pensa al passato ma si attira le critiche. Y después llegaste tu. E dopo sei arrivata tu. E’ una Belen Rodriguez un po’ nostalgica quella che pubblica una foto di qualche mese fa. Nuda in bagno l’argentina mostra il pancione di profilo: al suo interno c’era Luna Marì, la bimba nata il 12 luglio dall’amore con Antonino Spinalbese.

Nonostante non ci siano conferme ufficiali, adesso i due sarebbero in crisi. Lei ha pubblicato delle frasi criptiche, lui posta contenuti solo della neonata e invita tutti alla serietà. L’ultima foto di Antonino sul profilo di Belen risale al 10 ottobre, un’infinità.

Alle Maldive ad aprile però Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese erano felici. Loro in costume, i baci sulla spiaggia, i lunghi bagni, il relax. La foto in bagno con le dolci curve materne risale probabilmente a quella vacanza esotica. Uno scatto che però non è sfuggito alle malelingue. Belen è stata accusata dai follower di aver ritoccato eccessivamente la foto, creando un effetto innaturale e distorto. I sassi sono tutti deformati – Sì però cambia grafico – Ritenta – Ti si sta squagliando il muro, fai controllare i riscaldamenti, hanno scritto gli utenti.

Al di là del gossip, al momento nella vita di Belen Rodriguez sembra effettivamente esserci spazio solo per i figli e per il lavoro. In tv la vediamo spumeggiante come sempre a Tu sì que vales mentre la sua pagina Instagram è piena di foto posate e sponsorizzazioni. Scatti artistici, tra angolature insolite e bianco e nero.

La scorsa settimana poi la showgirl è volata in Sicilia per scattare la nuova campagna del suo brand di abbigliamento, Hinnominate. Insieme a Belen Rodriguez c’erano la sorella Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser e il fratello Jeremias Rodriguez con Deborah Togni. Le coppie, felici e innamorate, hanno condiviso attimi spensierati nella Riserva Naturale di Punta Bianca, tra rocce lunari, ruderi e mare al tramonto. In questa cornice da sogno l’assenza di Antonino stona ancora di più.

Belen Rodriguez nostalgica rispolvera il pancione nudoultima modifica: 2021-11-08T14:10:32+01:00da maross8