Belen Rodriguez accusata di plagio dalla sorella di un noto calciatore?

belen

È un periodo d’oro per Belen Rodriguez. Come è ormai ben noto infatti l’amatissima showgirl è in attesa di una bambina, concepita dall’amore con Antonino Spinalbese, e a breve diventerà mamma per la seconda volta. La coppia nel mentre si mostra sui social felicissima ed innamoratissima e questa bellissima favola sta facendo sognare ad occhi aperti migliaia di utenti sui social.

In molti attendono con ansia il momento in cui Belen darà alla luce sua figlia, e mancano ormai soltanto poche settimane al momento del parto. Tuttavia in queste ore la showgirl è finita inaspettatamente al centro di una polemica.

Nel corso dell’ultima puntata di Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha lanciato una bomba proprio su Belen Rodriguez, che pare sia stata accusata di plagio dalla sorella di un noto calciatore! Parliamo di Veronica Vieri, sorella di Bobo Vieri. Stando a quanto svela Pirrotta, la giovane designer, che ha lanciato una sua linea di tute che la stessa Belen ha sponsorizzato sui suoi social, ha accusato proprio la showgirl di averle copiato gli indumenti. Anche la Rodriguez infatti, insieme a Cecilia e Jeremias, ha lanciato una sua linea, che pare sia simile a quella di Veronica Vieri. Come se non bastasse Pirrotta racconta anche che la sorella di Bobo Vieri pare sia passata alle vie legali, per ottenere un risarcimento per questo presunto plagio. Ecco le parole dell’esperto di gossip in merito:

“Veronica Vieri, la sorella di Bobo Vieri, è una giovane designer ed ha lanciato una linea di tute. Ne ha mandata una a Belen, che l’ha pubblicizzata sui suoi social facendo delle storie. Però proprio Belen ha appena lanciato anche lei una linea di tute insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, che sembrerebbe essere simile a quella di Veronica, che pare non l’abbia presa molto bene. Pare anche che lei sia già passata alle vie legali. Vuole un risarcimento per questo presunto plagio. Io lancio una freccia a Belen. Per quale motivo avrebbe dovuto copiare la linea di Veronica, quando ha anche pubblicizzato la sua tuta?”.

Cosa starà accadendo dunque? Belen Rodriguez sarà stata davvero accusata di plagio da Veronica Vieri? Naturalmente noi ci rendiamo disponibili nel caso in cui le due volessero replicare o smentire il pettegolezzo, e siamo pronti a fare chiarezza sull’accaduto.

Belen Rodriguez accusata di plagio dalla sorella di un noto calciatore?ultima modifica: 2021-05-24T14:38:00+02:00da maross8