Belen mostra la figlia ad un mese dalla nascita: 400mila views in mezz’ora

belen figlia

Il primo sorriso “social” di Luna Marì conquista i fan della showgirl argentina, legata da un anno e mezzo ad Antonino Spinalbese.

“Amore”. Basta questa parola, scritta in maiuscolo, per esprimere tutto ciò che Belen Rodriguez prova per la figlia Luna Marì, nata un mese e quindici giorni fa ed immortalata nell’ultimo video condiviso su Instagram dalla conduttrice argentina.

Nel pomeriggio di ieri, la showgirl ha pubblicato una clip in cui mostra il viso della bimba nata dall’amore per il nuovo compagno Antonino Spinalbese, con cui fa coppia da un anno e mezzo. Oltre 370mila visualizzazioni in appena mezz’ora.

Nelle immagini, vediamo Luna Marì mentre è in braccio di mamma Belen. E, mentre la modella 26enne si diverte a pasticciarle i capelli, la piccolina si lascia andare ad un tenero sorriso. Fotogrammi irresistibili che scatenano oltre mille commenti in pochi minuti. Poco dopo, a condividere lo stesso video è proprio Antonino, ex hairstylist 25enne con cui è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine l’anno scorso. “New look”, è la didascalia scritta dal neo papà, incantato nel vedere Belen giocare coi capelli della sua bambina.

Set del video è, ancora, l’isola di Albarella in provincia di Rovigo, località in cui Belu ha deciso di trascorrere i primi mesi da mamma in fuga dal caos di Milano. Con lei i familiari più stretti: oltre all’inseparabile compagno, a raggiungerla qui, uno dopo l’altro, anche mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo e i fratelli Cecilia e Jeremias. Tutti alla corte della piccola Luna Marì.

Per Belen è l’inizio di una nuova vita. Dopo la fine del matrimonio (turbolento) con l’ex marito Stefano De Martino, arrivata in occasione del primo lockdown, ora ha finalmente realizzato quel desiderio che teneva nel cassetto da tanto tempo: diventare mamma per la seconda volta dopo Santiago, nato ormai sette anni fa proprio dall’amore per il ballerino napoletano.

Belen mostra la figlia ad un mese dalla nascita: 400mila views in mezz’oraultima modifica: 2021-08-25T06:00:40+02:00da maross8