Belen e Stefano al parco con i figli, che bella famiglia allargata!

Belen e Stefano al parco con i figli

Non solo fughe romantiche a due, ma anche weekend in famiglia e tenerezze al parco con i bambini. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” a Milano durante un pomeriggio di relax con Santiago e Luna Marì. Il conduttore tv napoletano si allena in tshirt e pantaloncini e gioca con il figlio più grande. La showgirl li filma, sorride, si lascia coccolare e tiene tra le braccia la bimba avuta da Antonino Spinalbese.

Per la prima volta tutti insieme al parco Sempione mostrano un pomeriggio di normale routine per una bella famiglia allargata e collaudata. Dopo aver visto Belen a casa di Stefano con i bambini negli scorci social, ora eccoli all’aria aperta e sotto la luce del sole mentre si godono un po’ di tranquilla vita familiare.

De Martino e Santiago giocano a basket, la Rodriguez li osserva e sorride e poi a fine partita si lascia andare a una dolcissima carezza sul viso del suo “ex”. Dopo un divorzio, un tira e molla e una rottura, per la coppia c’è ancora un’altra possibilità e pare che questa volta siano decisi a far funzionare al meglio la loro relazione.

La ritrovata armonia è evidente nelle foto al parco: Belen e Stefano si cercano con lo sguardo, si sorridono, si scambiano chiacchiere e tenerezze. Poi vanno tutti a casa di lei, Stefano resta anche per la serata. Sono tornati a convivere? Ancora presto per dirlo, ma entrambi hanno le idee chiare sulla voglia di un altro figlio e sul fatto che questa volta sarà per sempre.

Belen e Stefano al parco con i figli, che bella famiglia allargata!ultima modifica: 2022-04-07T12:00:43+02:00da maross8