Belen e Spinalbese festeggiano un anno insieme: lui ha ancora la camicia… sporca

Belen e Spinalbese

Un anno dopo il primo bacio Antonino Spinalbese conserva ancora la camicia sporca di rossetto di Belen Rodriguez. Nel frattempo, sono diventati genitori di Luna Marì e ad Albarella stanno trascorrendo le loro vacanze in famiglia. Per l’anniversario hanno scelto una serata romantica a due con tanto di cena a base di ostriche e pesce crudo e per fine serata un lettone personalizzato sotto un cielo di stelle.

“Ti amo così tanto” scrive Belen Rodriguez nella notte dell’anniversario dedicando le parole d’amore al suo Antonino. Lui la fotografa vestita con un abitino nero che sottolinea le sue gambe toniche e perfette e una scollatura deliziosa.

Lui indossa una camicia bianca, ma non è la stessa di un anno fa quando la showgirl gli ha scoccato un bacio lasciando il segno del rossetto. Lui quel capo lo conserva ancora 365 giorni dopo.

“Io, te e lei” scrive Spinalbese postando una foto che lo ritrae insieme a Belen e Luna Marì al tramonto. Insieme formano una famiglia perfetta e piena d’amore. Antonino non lascia la sua Belen e lei adora farsi coccolare dal suo uomo che guarda con occhi pieni di passione e ammirazione. La cena sotto le stelle è romantica: candeline e lucine ovunque, pesce crudo e ostriche e bollicine nei calici. E dopo un lettone ricamato con i nomi della coppia nel giardino che si affaccia sul delta del Po con la luna ad illuminarli…

Belen e Spinalbese festeggiano un anno insieme: lui ha ancora la camicia… sporcaultima modifica: 2021-08-05T15:12:46+02:00da maross8