Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, cenetta romantica… e fuga di coppia!

barbara d'urso

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo sono a cena al ristorante La Briciola, nel centro di Milano, con qualche amico. E quando è il momento di uscire, visto l’improvviso temporale, lui da vero cavaliere la aspetta fuori dal locale con il motore acceso, mentre un amico la accompagna fino alla portiera, cercando con le mani di ripararle i capelli dalla pioggia.

Appena a bordo la coupé si dilegua. La messa in piega della conduttrice 64enne è salva, e anche la privacy: Barbara e Francesco continuano a vedersi, ma non escono ancora allo scoperto.

Non si scappa, i casi sono due: o stiamo assistendo al più grande prodigio da quando l’uomo inventò i numeri e il calcolo delle probabilità, oppure gatta ci cova. Su Oggi abbiamo pubblicato un servizio con le foto di Barbara d’Urso che festeggiava il suo compleanno con una serie di amiche, perfette per depistare gli impiccioni, e Francesco Zangrillo, aitante assicuratore dal sorriso smagliante. Tra lui e la conduttrice Mediaset si dice ci sia una simpatia (per usare un termine vintage), magari anche qualcosa di più.

Gli interessati, se qualcuno discretamente prova a fargli domande in proposito, non smentiscono, al più nicchiano e ammiccano, fanno capire che mah, boh, be’. Poi però nei giorni seguenti ci accorgiamo che dove c’è Carmelita, basta guardarsi intorno per scoprire che è presente sempre anche l’ineffabile Zangrillo. Una volta è in macchina che aspetta. Un’altra è a due passi, e per darsi un tono si abbraccia l’amico Raffaello Tonon, o lo si vede incrociare dall’altro lato della strada… Praticamente resta solo di vederlo fischiettare indifferente o scoprirlo seduto su una panchina con i baffi e la barba finta. Se fosse un puro caso che quando vedi la d’Urso, spunta anche Zangrillo, dicevamo, si dovrebbero rivoluzionare tutti i calcoli delle probabilità. Però, invece che riscrivere i teoremi, viene più facile pensare che con discrezione la storia tra i due sia reale e stia prendendo velocità.

Barbara e Francesco negli ultimi giorni si sono incontrati spesso. Certo, intorno a loro c’era sempre una compagnia variegata, ma è noto che la conduttrice partenopea ama le serate allegre con gli amici e ora che, dopo il lungo letargo Covid, si può di nuovo uscire, è giusto approfittarne. Però, se si vuole essere un pochino maliziosi, non c’è mimetizzazione migliore, per tenere riservata una relazione, che nascondersi nella folla. È proprio quello che è capitato nel centralissimo quartiere Brera di Milano: all’una di notte un gruppetto di amici esce da un portone, controlla che non ci sia nessun fotografo appostato (senza vedere quello che ha scattato le foto) e dopo pochi istanti esce dallo stesso portone Barbara d’Urso che si infila di corsa in un taxi.

E in mezzo al gruppetto d’incanto compare chi? La risposta a questo punto è ovvia, Francesco Zangrillo, che poi si dilegua nella notte, a braccetto con Raffaello Tonon, storico amico della conduttrice. Qualcosa di simile era successo qualche sera prima al ristorante Briciola, quando la showgirl, dopo una serata tra amici, si era fatta riaccompagnare a casa da Zangrillo, che l’aveva aspettata, con discrezione, a bordo della sua Bmw. C’è chi dice che si frequentino già da mesi e abbiano passato il Natale assieme. Chissà se è vero, ma scommettiamo che a Ferragosto li troveremo vicini?

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, cenetta romantica… e fuga di coppia!ultima modifica: 2021-06-02T10:00:34+02:00da maross8