Awed ha vinto L’Isola dei Famosi battendo Valentina e Andrea

Awed-LIsola-dei-Famosi

Il corteggiamento al 90% delle naufraghe, il forte dimagrimento, “l’amore e il tradimento” con Vera Gemma, Awed è stato senza dubbio uno dei veri protagonisti dell’ultima Isola dei Famosi. Le sue dis-avventure in Honduras e il grande seguito che ha sui social hanno garantito a Simone la vittoria.

Lo youtuber infatti ha battuto al televoto Andrea Cerioli e anche Valentina Persia, arrivando così sul primo gradino del podio.

Awed parla del padre e del fratello.
“Vorrei sapere cosa pensa mio padre di me perché nei suoi confronti, soprattutto durante l’adolescenza, mi sono sempre sposto poco, ho sempre parlato poco con lui, perché essendo lui un po’ freddo nei toni, lasciava poco spazio alle discussioni. Quando sono andato via di casa, la sua presenza mi è mancata tantissimo.

Mi mancava la sua onestà, la sua lealtà. Forse, col senno di poi, avrei potuto chiedergli qualche consiglio in più. La cosa che vorrei dirgli è che per me è la persona più importante al mondo, lo amo alla follia. Lo stesso vale per mio fratello. Non ci diciamo mai quanto siamo importanti l’uno per l’altro, ma per me lo è davvero. Quando tornerò da qui abbatterò il muro dell’orgoglio. Voglio urlargli quello che provo per lui, che è la mia roccia“.

Awed ha vinto L’Isola dei Famosi battendo Valentina e Andreaultima modifica: 2021-06-08T01:45:50+02:00da maross8