Aurora Ramazzotti in vacanza con le amiche, guarda cosa combina

aurora ramazzotti

La vacanza di Aurora Ramazzotti non è iniziata nel migliore dei modi. La partenza dell’aereo da Milano è stata ritardata di alcune ore e la conduttrice radiofonica è rimasta in aeroporto in balia degli eventi. Ma una volta messo piede a Formentera c’è spazio solo per il divertimento con le amiche, tra cui anche Paola Di Benedetto.

Gite in barca all’insegna del relax, giri spericolati sulla moto d’acqua, ma soprattutto spensieratezza e divertimento. Aurora al mare se la spassa e coinvolge anche i follower, con i quali non manca di condividere gli attimi più belli della sua vacanza per sole donne.

Posta scatti con le amiche e in bikini mostra il fisico scolpito dall’allenamento, anche se sull’abbronzatura (scherza lei) c’è ancora da lavorare parecchio.

Anche Paola regala scorci calienti da Formentera. Da quando ha chiuso la storia con Federico Rossi ha più tempo da dedicare alle amiche, ed è con loro che è partita in vacanza quest’anno. I costumini che sfoggia fanno risaltare le sue curve già abbronzate e scatenano i commenti social. “A sirena!”, scrive Sara Daniele, grande amica della Di Benedetto e della Ramazzotti che però quest’anno non si è unita al gruppo di vacanziere. Al loro ritorno, chissà quante avventure potranno raccontarle…

Aurora Ramazzotti in vacanza con le amiche, guarda cosa combinaultima modifica: 2021-08-04T14:43:59+02:00da maross8