Aurora Ramazzotti fa la pace con Tommaso Zorzi

ramazzatti zorzi

La figlia di Michelle Hunziker e l’influencer hanno ricucito il loro rapporto, entrato in crisi lo scorso anno. «Siamo tornati», ha scritto online la primogenita di Eros Ramazzotti. «Tu mi rendi felice», le ha fatto eco l’ex gieffino.

Non c’è evento che possa dirsi accaduto davvero se, a suggellarlo, non interviene una qualche foto social. Così, Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, che lo scorso anno si sono allontanati l’uno dall’altra, hanno deciso di sancire la propria pace con un post Instagram. «Bitch, siamo tornati», ha scritto online la figlia di Michelle Hunziker. «Tu mi rendi felice», le ha fatto eco l’influencer, il cui litigio con l’amica storica sembra essere stato scatenato da un malcontento estivo.

Lo scorso luglio, Zorzi e la Ramazzotti avrebbero dovuto passare qualche giorno insieme, in vacanza.

La primogenita di Eros Ramazzotti, però, avrebbe dato forfait dopo la morte improvvisa della nonna del fidanzato. Si dice volesse stare vicina a Goffredo Cerza e abbia, perciò, disdetto le vacanze con l’amico. Zorzi e la Ramazzotti, allora, avrebbero preso strade separate, per ritrovarsi solo un anno più tardi.

Aurora Ramazzotti fa la pace con Tommaso Zorziultima modifica: 2021-06-04T06:00:19+02:00da maross8