Aurora Ramazzotti compie 25 anni e festeggia con papà Eros e mamma Michelle Hunziker

aurora ramazzotti

Ha compiuto 25 anni il 5 dicembre Aurora Ramazzotti, e gli auguri sono arrivati anche via social, da papà Eros e mamma Michelle Hunziker. «Love 25», ha scritto la festeggiata su Instagram pubblicando un bellissimo scatto insieme ai genitori, lei al centro, loro che la baciano. Una foto rara, almeno in pubblico, dove è difficile che si vedano tutti e tre insieme.

La festa di compleanno di Aurora ha rotto un po’ con le tradizioni, in quanto, come lei stessa ha sottolineato tramite le Stories di Instagram, è iniziata nella serata di sabato 4 dicembre, con una cena al ristorante.

«Auguri vita mia», le parole affettuose della madre, che per l’occasione ha condiviso un’altra foto insieme alla figlia.

Messaggio tenerissimo anche da parte di Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora: «L’unica persona al mondo che mi strappa sempre un sorriso. tanti auguri amore», ha scritto il ragazzo, al suo fianco da quattro anni.

A far battere il cuore dei nostalgici, però, è stata soprattutto la foto di Aurora con i genitori, di cui la ragazza sta seguendo le orme nel mondo dello spettacolo, nonostante il desiderio legittimo di uno stile tutto suo. «Sono diversa da mia madre e non mi piace pensare di seguire le sue orme», aveva confermato a Vanity Fair lo scorso ottobre, prima del debutto del programma Mistery Land. «Preferisco pensare che ho conosciuto e assorbito il mondo dello spettacolo attraverso i miei genitori, ora però sto cerando di costruirmi la mia strada nonostante tutto».

Un percorso non facile, ma è anche questo, in fondo, il bello delle sfide.

Aurora Ramazzotti compie 25 anni e festeggia con papà Eros e mamma Michelle Hunzikerultima modifica: 2021-12-06T14:08:02+01:00da maross8