Arisa svela una triste verità su di lei: lo ha ammesso solo adesso

Arisa

Parliamo proprio di Arisa, cantante e insegnante ad Amici 20, il talent show di Maria De Filippi. In questi mesi la cantante si è ritrovata sotto i riflettori non solo per via dell’importante ruolo in tv ma soprattutto per la sua relazione con Andrea Di Carlo.

La coppia ha reso pubblici attraverso i social i suoi alti e bassi, con frecciatine e sfoghi per ogni momento di crisi. Crisi che però derivano anche da un periodo buio: quello del lockdown. Quest’anno è stato ancora più difficile riuscire a gestire relazioni per chiunque, la chiusura ci ha cambiati.

Durante un’intervista a Puntozerolaradio, Arisa ha deciso di aprirsi un po’ di più, raccontando cosa ha passato per via del lockdown e quante volte le certezze sono crollate lasciando spazio ad un grande vuoto interiore. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

“E’ stato veramente bruttissimo non potere avere un rapporto con loro come ce l’avevo di solito” ha spiegato la cantante, riferendosi agli affetti allontanati durante il periodo del lockdown. Non solo lontano dalla famiglia, ma anche lontano da tutti i suoi fans: niente concerti, niente eventi; la vita degli artisti non è stata per niente facile.

“La mia strada è la comunicazione, a me piace stare vicino alle persone, anche a distanza, in modo virtuale, potergli mettere una mano sulla spalla e dirgli che andrà meglio“. Questo è ciò che Arisa ha sempre cercato di fare attraverso la musica: dare un buon consiglio per una situazione del tutto spiacevole.

“Ho passato quel periodo completamente sola, ci sono stati anche tanti momenti in cui non mi sono accettata“ ha spiegato Arisa alla giornalista, mettendosi a nudo. “Poi ad un certo punto mi sono detta che alla mia età devo essere soddisfatta per quello che sono: ho origini umili, sono molto orgogliosa di me, c’è sempre una luce da guardare“.

Arisa svela una triste verità su di lei: lo ha ammesso solo adessoultima modifica: 2021-07-16T15:05:05+02:00da maross8