Aria di crisi tra Alberto e Charlene di Monaco: sbuca un magnate russo

Alberto e Charlene di Monaco

Vi abbiamo parlato di Charlène di Monaco e della sua lontananza da Palazzo, dovuta presumibilmente al suo stato di salute ancora cagionevole. Nonostante la lunga degenza che l’ha costretta a restare da sola in Sudafrica da maggio scorso fino agli inizi di novembre, ora la Principessa sembra proprio non essere ancora in grado di tornare a casa dalla sua famiglia. Impazzano, infatti, i rumors che la vorrebbero ricoverata in una struttura ospedaliera, probabilmente in Svizzera, per riprendersi dalla grave infezione a gola, orecchie e naso che l’ha colpita ormai quasi un anno fa.

Ma non è l’unico gossip che si aggira attorno al nome di Charlène di Monaco: sempre in queste ultime ore, infatti, sulle testate di tutto il mondo ha iniziato a circolare una voce secondo la quale a tenere compagnia alla Principessa ci sarebbe un noto magnate russo, Vladimir Doronin, meglio conosciuto come ex compagno di Naomi Campbell. A riportare la notizia sarebbe stato il Sun che ha pubblicato alcune indiscrezioni: “La vicenda è molto complessa e confusa, ma Charlene e Vlad sono stati in contatto e hanno trascorso del tempo insieme“.

La notizia ha fatto così scalpore perché, come ormai vi raccontiamo da mesi, Charléne e Alberto di Monaco sarebbero ufficialmente in crisi. Ora questo incontro tra la Principessa e il milionario russo Vladimir Doronin sarebbe l’ennesima conferma di un distacco tra i due, tanto vociferato nei mesi della sua permanenza in Sudafrica. L’insider, contraddicendo Alberto di Monaco, avrebbe dichiarato: “Sembra che lei abbia trovato un aiuto in lui recentemente, nell’affrontare i suoi problemi matrimoniali. Si conoscono da un po’ e Vlad era al suo matrimonio accompagnato da Naomi”.

In alcune interviste, però, Alberto di Monaco ha più volte smentito la tanto chiacchierata crisi coniugale con la Principessa Charlene, dichiarando: “Non si tratta di problemi interni alla nostra relazione, non hanno niente a che vedere con la relazione tra marito e moglie“. Dove starà la verità? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprire se il loro amore sia davvero arrivato al capolinea oppure se si tratti, per l’ennesima volta, di un semplice rumors di corte.

Aria di crisi tra Alberto e Charlene di Monaco: sbuca un magnate russoultima modifica: 2021-11-24T11:00:00+01:00da maross8