Antonella Elia di nuovo innamorata: «Pietro Delle Piane è l’uomo della mia vita»

antonella-elia-pietro-delle-piane

L’amore fra Antonella Elia e Pietro delle Piane continua. Dopo un lungo tira e molla nato a seguito delle loro partecipazione a “Temptation Island”, fra Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane è tornato finalmente il sereno: “È l’uomo della mia vita – ha confessato l’ex opinionista del Grande Fratello Vip –  Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare”.

Il fidanzamento fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha cominciato a scricchiolare con la loro partecipazione a “Temptaion Island”, dove lui si era lasciato andare con la sua tentatrice, rubando (pare) un bacio lontano delle telecamere. Da allora fra i due è nato un lungo tira e molla che sembra finalmente aver trovato la sua conclusione.

Antonella Elia pare aver ormai perdonato il suo fidanzato e anche se non vivono insieme, la relazione sembra andare a gonfie vele: “Stiamo insieme – ha rivelato in un’intervista a “Diva e donna” – Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui”.

Per Antonella Elia anzi quello con Pietro Delle Piane sembra essere l’amore definito: “Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare”.

Antonella Elia di nuovo innamorata: «Pietro Delle Piane è l’uomo della mia vita»ultima modifica: 2021-05-08T14:35:34+02:00da maross8