Antonella Elia: acrobazie in mare con Pietro Delle Piane

antonella elia

Tra Antonella Elia e il suo Pietro Delle Piane le cose stanno davvero andando a gonfie vele e i due si stanno concedendo momenti molto divertenti in barca, in un vero e proprio paradiso. In compagnia di alcuni amici, sfrecciano nel mare e giocano a fare la pole dance sospesi sull’acqua cristallina.

Da quando hanno deciso di riprovarci (beh, è stata la ex opinionista del Grande Fratello Vip a cedere di nuovo al fascino e corteggiamento dell’attore), non si sono più separati e conducono una vita da fidanzatini. Si sposeranno alla fine? Questo è ancora da vedere.

Le premesse per una vita felice insieme sembra che ci siano per entrambi, vediamo come andranno le cose con l’andare del tempo.

Intanto, mentre si diverte e se la spassa, Coe vi abbiamo già anticipato, la Elia ha trovato il tempo per tornare sul discorso Temptation Island, che lo scorso anno ha visto protagonisti lei e il suo fidanzato. I due erano usciti dal programma con il cuore in frantumi, con Delle Piane che sulla Elia ne aveva dette di tutti i colori e Antonella che aveva deciso di non vederlo più. Salvo poi cambiare idea.

Antonella Elia: acrobazie in mare con Pietro Delle Pianeultima modifica: 2021-06-22T07:15:10+02:00da maross8