Antonella Clerici con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone: una dolce vita… da cani

antonella-clerici

La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha regalato alla sua ragazza un nuovo cucciolo di labrador (uguale al suo adorato Oliver, scomparso da qualche anno). Nella bella casa nel bosco in Piemonte, tra gli amici a quattro zampe, le passeggiate nella natura e le tavolate in famiglia, non ci si annoia mai.

Antonella Clerici con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone… allargano la famiglia. La conduttrice ha regalato alla sua ragazza un cucciolo di Labrador. Guarda la loro dolce vita… da cani.

“BENVENUTO SIMBA” – Il tenerissimo cucciolo ha un nome che si ispira al Re Leone: “È arrivato Simba, il labrador di Maelle”, scrive Antonella, “la storia si ripete come il cerchio della vita”. La conduttrice porta nel cuore il suo adorato labrador Oliver, morto da qualche anno, e ha voluto regalare la stessa gioia alla figlia Maelle per i suoi 12 anni appena compiuti.

Nella bella casa nel bosco di Arquata Scrivia in Piemonte, con la grande cucina tutta vetrate (ricostruita nello studio di È sempre mezzogiorno, che Antonella conduce ogni giorno su Rai 1), c’è spazio per tutta la famiglia allargata. Tra passeggiate nella natura, una toccata e fuga di coppia al mare d’inverno, le letture al caminetto, i cavalli da accudire (è arrivato anche un nuovo puledrino) e gli amici a quattro zampe, qui non ci si annoia mai.

Antonella Clerici con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone: una dolce vita… da caniultima modifica: 2021-04-06T15:08:46+02:00da maross8