Anna Tatangelo e Livio Cori, scatta il primo bacio social

anna tatangelo bacio livio cori-2

Un casto bacio sulla guancia per ufficializzare, di fatto, una storia d’amore fino ad oggi mai confermata. Nella notte Anna Tatangelo, stanchissima dopo un concerto, si è concessa una storia Instagram con Livio Cori, con quest’ultimo che le ha dato un lungo e tenero bacio sulla guancia.

Dopo mesi di rumor e paparazzate, la coppia parrebbe essere pronta per uscire allo scoperto.

Chi è Livio Cori
31enne rapper napoletano originario dei Quartieri Spagnoli, Cori ha conosciuto Anna dietro le quinte del Festival di Sanremo 2019. Livio partecipò al fianco di Nino D’Angelo con il brano Un’altra luce, arrivando ultimo, mentre Tatangelo arrivò terzultima con il brano Le nostre anime di notte. Quell’amicizia, con il tempo, si è trasformata in altro. Anna, riservatissima dopo la rottura con Gigi d’Alessio, rimasto al suo fianco per 16 anni, avrebbe già conosciuto la famiglia di Livio, mentre il rapper avrebbe conosciuto Andrea, figlio 11enne che Tatangelo ha avuto con il cantautore napoletano.

D’altronde anche il 54enne D’Alessio ha voltato definitivamente pagina, aspettando il suo 5° figlio dalla 28enne Denise Esposito, sua compagna. Livio ha recitato anche nella serie Gomorra, contribuendo con la canzone Surdat alla colonna sonora. Anna zero, uscito lo scorso 28 maggio, è l’ultimo disco firmato Tatangelo, in cui anche Cori ha messo mano, producendo il brano Menomale.

Anna Tatangelo e Livio Cori, scatta il primo bacio socialultima modifica: 2021-08-20T14:33:29+02:00da maross8