Anna Falchi: “Io e Andrea Ruggieri andiamo a convivere… ma niente matrimonio!”

anna-falchi-andrea-ruggeri

Anna Falchi racconta al settimanale Oggi in edicola di avere deciso di andare a convivere con il fidanzato Andrea Ruggieri. Anche se rimane “allergica” al matrimonio. Perché “non mi ha portato bene…”.

Anna Falchi, dal 3 luglio su Rai 1 con Uno weekend, presenta a Oggi la bellissima figlia Alyssa, 10 anni, e si racconta come mamma: «Sono molto presente. Ho avuto la fortuna di crescere Alyssa con mia madre, in un ambiente familiare di sole donne. Siamo un matriarcato forte e resistente. Io la lascio libera. Sono un’amica e una consigliera, amo che mi racconti della sua vita… Poi, certo, è una testarda capocciona. Io del Toro, lei dello Scorpione, ci scontriamo spesso. Ma se penso a quello che ho fatto passare a mia madre, è davvero nulla in confronto».

Anna Falchi svela anche si essere ormai imminente la convivenza con il compagno Andrea Ruggieri dice: «Sono molto contenta, mi sono lasciata andare. Ma mia figlia doveva crescere e poi sono stati anni in cui entrambi dovevamo realizzarci professionalmente. Insomma, non c’era fretta e lui ha saputo aspettare i miei tempi. Noi andiamo molto d’accordo, ci rispettiamo, ci sosteniamo. Poi siamo una coppia aperta e libera, nel senso che se lui vuol farsi un weekend con gli amici non c’è problema e così io. Se penso di risposarmi? Non c’è bisogno. E poi il matrimonio non mi ha portato bene».

Anna Falchi: “Io e Andrea Ruggieri andiamo a convivere… ma niente matrimonio!”ultima modifica: 2021-07-01T14:51:35+02:00da maross8