Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati: la conferma

Angela-Nasti-e-Kevin-Bonifazi

Sono trascorsi quasi tre anni da quando Angela Nasti è arrivata a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Come sappiamo il percorso dell’influencer è stato fatto di alti e bassi, e dopo numerosi tentennamenti quest’ultima ha deciso di lasciare il programma insieme ad Alessio Campoli.

Tuttavia le cose non sono andate come previsto, e in una manciata di giorni i due hanno annunciato la separazione. Inaspettatamente però dopo poco meno di un mese dalla fine della sua storia, la Nasti ha iniziato a frequentare Kevin Bonifazi, finendo naturalmente al centro della polemica sul web. La loro storia tuttavia è andata avanti per più di due anni, ma adesso le cose sembrerebbero essere cambiate.

Da diverse settimane infatti Angela Nasti e Kevin Bonifazi hanno smesso di mostrarsi insieme e a quel punto i più hanno ipotizzato che tra i due potesse esserci una crisi. Poche ore fa però è arrivata la conferma: Angela e Kevin si sono lasciati e a oggi l’ex tronista è nuovamente single. A svelarlo è stata la Nasti in persona, che rispondendo alle domande dei fan su Instagram ha affermato:

“Sapete che non amo esporre i dettagli della mia vita privata, però credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli, ma ho ritenuto importante dirvelo, poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti a quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita, poiché non fa più parte della mia”.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono dunque lasciati dopo più di due anni di amore.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati: la confermaultima modifica: 2021-11-15T13:59:59+01:00da maross8