Andrea Denver risponde ad Adriana Volpe, che lo rivorrebbe al GF Vip

andrea-denver-adriana-volpe

Nella puntata di ieri sera del GF Vip sono state mostrate delle fotografie selezionate da Giulia Salemi. L’influencer, infatti, ha selezionato i momenti più belli in piscina in cui venivano mostrati degli ex gieffini scambiarsi tenerezze, proprio come quelle recenti tra Alex Belli e Soleil Sorge. Tra queste, ad ogni modo, è comparsa anche quella di Adriana Volpe e Andrea Denver, protagonisti della quarta edizione. Si trattava di un servizio fotografico per il calendario del GF. Alfonso Signorini, però, ha affermato:

C’è pure Adriana Volpe con Denver. Era solo un servizio fotografico? Non lo so eh. Si è parlato molto di quello sfioramento lì ai tempi, me lo ricordo. Mah. Ma è vero che dopo il Grande Fratello vi siete visti a Milano?

Adriana Volpe non ha avuto tempo di rispondere, dopo una risata, perché Sonia l’ha interrotta con una battuta: “Parla sempre di Andrea Denver così si ammutolisce e parlo io“. Durante la pubblicità, poi, la volpe ha scritto un simpatico tweet, subito dopo l’entrata nella casa più spiata d’Italia di Maria Monsè (anche lei concorrente al GF Vip 4). Sul social, infatti, ha scritto un commento spiritoso: “La Monsè rientra… Ma Denver no?“, frase accompagnata da una emoticon che ride. Questa, poi, è stata ricondivisa dallo stesso Denver sul suo profilo Twitter e pare abbia messo anche diversi like ai commenti di alcuni utenti.

Molto probabilmente non tornerà nella Casa, ma è stata una parentesi molto divertente. Chissà che non faccia una piccola comparsata in una delle prossime puntate per salutare la sua amica ed ex compagna di avventura Adriana Volpe. Staremo a vedere.

Andrea Denver risponde ad Adriana Volpe, che lo rivorrebbe al GF Vipultima modifica: 2021-11-23T14:08:19+01:00da maross8