Andrea Bocelli e la moglie: svelati i segreti più intimi del loro rapporto

Andrea Bocelli e la moglie

Andrea Bocelli è uno di quei talenti che tutto il mondo ci invidia, un uomo che ha saputo reagire nelle difficoltà, un tenore che è riuscito anche a creare dei grandissimi successi di musica pop senza abbandonare mai il proprio stile.

Nella sua vita Bocelli ha avuto due donne importanti: la prima moglie Enrica Cenzatti con cui è stato sposato dal 1993 al 2002 e con la quale ha messo al mondo due figli, Amos e Matteo e la seconda, Veronica Berti.

Con quest’ultima il cantante è convolato a nozze nel 2014 dopo essere diventato padre della sua terza figlia, Virginia, due anni prima. La signora Bocelli recentemente è stata intervistata dal settimanale Oggi e ha svelato qualche indiscrezione sulla sua vita con il tenore.

Veronica Berti è innamoratissima del suo Andrea; insieme sembrano aver trovato una profonda felicità e il legame che hanno è qualcosa di molto speciale, non sempre scontato in un matrimonio: “È l’uomo che amo. Non è solo la persona che desidero di più al mondo, è anche il mio migliore amico e consigliere: quando sento il bisogno di sfogarmi con qualcuno, quando c’è una decisione importante da prendere, è a lui che mi rivolgo. Sono fortunatissima ad avere un uomo come lui al mio fianco”, ha spiegato lei.

Veronica è poi passata a raccontare il Bocelli privato, quello che lei e sua figlia Virginia vivono ogni giorno tra le quattro mura di casa: “È un uomo molto romantico e passionale. E anche solitario quando è possibile, perché ama il silenzio come spazio imprescindibile per riflettere e pure per raccogliersi in preghiera”, ha detto.

Che Andrea Bocelli fosse un uomo romantico si poteva facilmente intuire, ma le parole di sua moglie possono certo spiegarlo meglio di qualunque canzone; la Berti ha confidato nella sua intervista anche come è avvenuta la dolcissima proposta di matrimonio: “Prima di farmi la proposta di matrimonio ha sondato il terreno. Ricordo che mi disse: ‘se ti chiedo di sposarmi, cosa risponderesti?’. E io: ‘se vuoi la risposta, devi farmi prima la domanda’. Si è industriato persino per cercare il supporto del cavallo bianco”.

Andrea Bocelli e la moglie: svelati i segreti più intimi del loro rapportoultima modifica: 2021-10-11T13:30:21+02:00da maross8