Andra Day la nuova fiamma di Brad Pitt?

andra pitt

Secondo il «Mirror» potrebbe essere la cantante e attrice Andra Day la nuova fiamma di Brad Pitt (che, nel frattempo, ha ottenuto l’affidamento congiunto dei figli con Angelina Jolie). Ma c’è da fidarsi?

Nel pieno della promozione e dei premi che gli sono piovuti addosso per C’era una volta a Hollywood, Brad Pitt ha spiegato più volte che accompagnarsi agli eventi pubblici con sua madre Jane Etta era l’unico modo per spegnere qualsiasi pettegolezzo su possibili fidanzate che non ha mai avuto, ma su cui la stampa fantasticava in maniera neanche troppo discreta.

Dopo la rottura con Angelina Jolie, di flirt, a Brad, ne sono stati effettivamente attribuiti parecchi: dalla designer di gioielli Sat Hari Khalsa all’attrice Margaret Qualley, dalle colleghe Charlize Theron e Margot Robbie senza tralasciare la prima moglie Jennifer Aniston, con la quale i giornali speravano di regalare un scoop che avrebbe trovato il beneplacito dei tanti fan che, in occasione degli scatti rubati nel backstage del SAG Awards del 2020, speravano davvero che tra loro ci fosse un ritorno di fiamma.

Così non è stato. Nel frattempo, però, Pitt è andato avanti, ha ottenuto l’affidamento congiunto dei figli e avrebbe un nuovo flirt di cui i giornali si dicono (come sempre) sicurissimi.

Secondo il Mirror, la nuova fiamma di Pitt sarebbe la cantante e attrice Andra Day, che quest’anno era in gara agli Oscar per il film The United States vs. Billie Holiday, che le è comunque valso il Golden Globe. Secondo il tabloid, i due si sarebbero conosciuti proprio lo scorso aprile durante la cerimonia alla Union Station di Los Angeles, e avrebbero deciso di scambiarsi i numeri. «Andra è entrata nel radar di Brad da molto tempo. Hanno flirtato nel backstage e crediamo si siano scambiati i numeri.

Potrebbe essere solo per lavoro, ma qualcuno dei suoi amici ha detto che potrebbero essere una bella coppia» ha rivelato una fonte anonima al Mirror, anche se si sarebbe benissimo potuto trattare di lavoro, visto che ormai Pitt è lanciatissimo con la sua casa di produzione Plan B Entertainment, che dopo aver finanziato film come 12 anni schiavo e Okja, quest’anno si è fatta notare soprattutto grazie a Minari e a quel discorso di ringraziamento così particolare di Yoon Yeo-jeong che ci mancava poco che i gossipari pensassero che la nuova fiamma di Pitt fosse proprio lei, la prima attrice coreana nella storia a vincere la statuetta.

Invece no, la «fortunata», fino alla prossima smentita o, molto probabilmente, alla prossima donzella che avrà la sventura di essere fotografata vicino a lui, per ora è Andra Day, 36 anni, esplosa nel 2015 in America grazie al successo dell’album R&B Cheers To The Fall e sempre più vicina al mondo del cinema non solo per il plauso internazionale grazie alla sua performance di Billie Holiday diretta da Lee Daniels, già regista di Paperboy, ma anche per una piccola particina in Marcia per la libertà, il film con il compianto Chadwick Boseman nel ruolo di un giovane avvocato chiamato a difendere un autista nero accusato di violenza sessuale, e il ruolo di doppiatrice nel terzo capitolo di Cars della Disney-Pixar.

Adesso, però, la carriera si eclissa in favore di un flirt che, così come tutti gli altri, potrebbe essere l’ennesimo buco nell’acqua, costringendo Pitt a scarrozzarsi sua madre in ogni dove pur di scongiurare il chiacchiericcio con il quale fa i conti da quasi trent’anni.

Andra Day la nuova fiamma di Brad Pitt?ultima modifica: 2021-05-31T15:00:57+02:00da maross8