Anche Guenda Goria dalla parte di Delia Duran: Alex Belli sta sbagliando con Soleil

Guenda Goria dalla parte di Delia Duran

Mentre nella casa del Grande Fratello VIP 6, Alex Belli e Soleil Sorge sono ancora molto vicini, fuori, gli amici della coppia iniziano a schierarsi. E lo fa anche Guenda Goria che ha conosciuto Alex Belli grazie al suo fidanzato Mirko, che è uno dei migliori amici dell’attore.

In un primo momento la Goria si era schierata dalla parte di Alex, dicendo che tra lui e Soleil c’era solo una bella amicizia, come del resto aveva fatto notare anche Delia Duran, la moglie del Belli. Dopo i recenti accadimenti però, anche la figlia di Maria Teresa Ruta ha deciso di dire la sua su quello che è avvenuto nella casa del Grande Fratello VIP 6.

L’ex concorrente del Grande Fratello VIP dai social, ha voluto quindi prendere una posizione: “Molti di voi mi chiedono cosa penso di quello che sta succedendo a GF vip. Sono amica di Alex ma credo che con Delia stia sbagliando.”

Una posizione netta per Guenda che senza dubbi si schiera con Delia. La Goria ha continuato: “Io la vivo da amica e vedo come fa di tutto per tutelarlo e giustificarlo. Sa che è in un gioco e tante volte ha scelto il silenzio per interferire nel suo percorso. Lei ha a cuore il suo bene e per questo credo che Alex, da uomo, dovrebbe mettere al primo posto la sua serenità.”

Guenda ha ribadito quello che nella casa anche Manila Nazaro ha cercato di spiegare con calma a Soleil, facendo notare che una moglie, non può vedere determinare cose. La Goria quindi è andata avanti così: “Ci sono immagini che darebbero fastidio a qualsiasi donna e che creano nella moglie sofferenza. Spero che Alex saprà rimodulare i suoi atteggiamenti per non compromettere la serenità di Delia che si sta comportando elegantemente. E se si arrabbierà con Alex avrà la mia approvazione. A volte bisogna aiutare le persone che amiamo a rientrare nei binari”.

Anche Guenda Goria dalla parte di Delia Duran: Alex Belli sta sbagliando con Soleilultima modifica: 2021-11-04T10:30:58+01:00da maross8