Amore a Marrakech per Melissa Satta e Mattia Rivetti

Amore a Marrakech per Melissa Satta

Insieme a Mattia Rivetti, con cui fa coppia ormai da diversi mesi, melissa Satta ha riscoperto la felicità. Vivono la loro storia senza esporsi troppo, ma senza nascondere i loro sentimenti. A Marrakech si godono qualche giorno d’amore, tra relax in piscina, cene romantiche e passeggiate nel Souk. Lei posta sui social le foto delle vacanze e fa sognare i follower.

Alla scoperta di Marrackech insieme a Melissa e Mattia c’è anche Maddox, il figlio che lei ha avuto dall’ex marito Prince Boateng e che ha da poco compiuto 8 anni, e i loro amici Renzo Rosso e Arianna Alessi con la loro bambina. Insieme sono una combriccola di vacanzieri perfetta. A spasso nel Souk si scattano foto a vicenda mentre curiosano tra stoffe, ceramiche e gioielli esposti per la vendita.

Finito il tour di esplorazione, per la Satta arriva il momento di mettersi in costume e rilassarsi a bordo piscina. I suoi scatti in bikini attirano i follower che ammirano il suo corpo tonico e scattante. Lei si crogiola al sole non rinunciando alle pose più maliziose, chissà se dietro l’obiettivo c’è proprio Rivetti?

Amore a Marrakech per Melissa Satta e Mattia Rivettiultima modifica: 2022-04-22T07:00:01+02:00da maross8