Amici: Sangiovanni e Giulia fuga d’amore

sangiovanni-giulia-stabile

Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti durante la scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantante e la ballerina, ci hanno messo un po’ per lasciarsi andare, ma alla fine hanno deciso di viversi i loro sentimenti.

Oggi Giulia e Sangiovanni non potrebbero essere più felici, i due ex concorrenti di Amici sono volati in spagna per festeggiare i loro primo anniversario! Ma dove sono andati precisamente Giulia e Sangio?

La coppia di Amici non ha mai amato condividere molti particolari della propria vita privata sui social, questa volta però, in occasione del loro anniversario i due hanno fatto un’eccezione.

I due a quanto pare si sono concessi una romantica fuga d’amore in Spagna, precisamente a Barcellona per celebrare il loro primo anniversario. Giulia e Sangiovanni hanno deciso di condividere con i propri fan alcuni momenti della loro meravigliosa vacanza.

La meta scelta ha sorpreso molto i fan, la bella ballerina ha origini catalane, nello specifico proprio di Barcellona dove si trova parte della sua famiglia, e dove lei torna spesso. Che la Stabile abbia deciso di presentare Sangiovanni alla sua famiglia materna?

Per il momento non lo sappiamo, ciò che è certo e che la coppia sta trascorrendo dei momenti unici per celebrare il primo anno d’amore! Entrambi hanno postato delle foto sui social per le vie di Barcellona, ma è stata la ballerina a far capire che è il loro primo anniversario.

Ieri infatti Giulia ha pubblicato una foto di Sangiovanni, scrivendo in basso a sinistra un 1 con un cuore, bianco. Inoltre, poco dopo ha anche postato due foto a confronto di lei e il cantante! Insomma Giulia e Sangiovanni non potrebbero essere più felici, e a voi piacciono insieme?

Amici: Sangiovanni e Giulia fuga d’amoreultima modifica: 2021-12-29T12:00:38+01:00da maross8