Amici: ex vincitore pronto per Tale e Quale Show?

amici

Sono aperti i provini per la prossima edizione di Tale e Quale Show: il programma condotto da Carlo Conti nel quale i personaggi del mondo dello spettacolo (cantanti, comici, attori, ballerini) imitano altre star famose. Sono già stati comunicati diversi nomi di probabili partecipanti: dall’attore Alex Belli, fino a Stefano Masciarelli e all’ex pugile Patrizio Oliva, ex concorrente anche dell’Isola dei Famosi.

Stando alle ultime indiscrezioni, però, ci sarebbe anche un volto noto al pubblico di Amici, pronto a tornare in tv: si tratta del cantante Moreno, che era stato grande protagonista dell’edizione di Amici 12 durante la quale era stato proclamato vincitore.

Dal 2013, anno del suo trionfo nel talent condotto da Maria De Filippi, ne è passato di tempo e Moreno, nonostante l’affetto del pubblico conquistato durante quell’esperienza, non ha avuto altre grandi chance per mostrare le sue doti canore. Per lui, quindi, lo show di Carlo Conti potrebbe essere una grande opportunità!

Moreno Donadoni, classe 1989, sarebbe da annoverare tra i cantanti che hanno cercato di ottenere un posto a Tale e Quale Show, come riportato dai ben informati:

“Per il mondo delle sette note troviamo fra le celebrità che hanno sostenuto un provino per Tale e Quale 2021 il cantante, proveniente dal grande bacino del talent show Amici di Maria De Filippi, Moreno”.

Siamo ancora alla fase iniziale per quello che riguarda la scelta dei partecipanti: sicuramente il provino sostenuto dal cantante sta a significare un interesse reciproco tra le parti, ma c’è ancora molta strada da fare prima di poter ottenere un posto tra i concorrenti di Tale e Quale.

Moreno riuscirà a conquistare la produzione dello show? Il rapper e cantante potrebbe finalmente avere una nuova grande chance nel mondo dello spettacolo, dopo circa 10 anni dall’ultima volta!

Amici: ex vincitore pronto per Tale e Quale Show?ultima modifica: 2021-06-09T10:00:42+02:00da maross8