Amici 21: un allievo abbandona la scuola?

calma-amici

La tensione nella scuola di Amici cresce sempre di più per i giovani allievi che si avvicinano al serale. Durante l’ultima puntata del daytime, un allievo in particolare pare sia andato letteralmente in crisi.

Il cantante Calma è stato preso da un momento di sconforto, e ha addirittura rivelato di voler abbandonare il talent show di Maria De Filippi. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ha detto il giovane cantante.

I fan di Amici nell’ultimo daytime del programma hanno assistito alla crisi di Calma. Il giovane cantante si è fatto prendere da un momento di sconforto e si è sfogato con i suoi compagni:

“Io me ne voglio andare. Perché non riesco ad esprimermi, a mettermi nelle condizioni di essere al meglio di me. Mi sento sempre in bilico. Non sento di essere in grado di emergere. Non voglio stare qua a fare il ruolo marginale, a fare quello che bazzica sempre negli ultimi posti”.

Il cantante ha rivelato di non riuscirsi ad esprimere al meglio e di nono sopportate questa cosa. I suoi compagni d’avventura hanno provato a consolarlo e a fargli capire che magari si tratta solo di un brutto momento . Calma però è sembrato particolarmente provato dalla situazione e ha ribadito con voce rotta dal pianto:

“Non mi piace stare nella terra di mezzo, non mi piace arrivare come uno scarso e non stabile, non mi va di andare al Serale con questa percezione”.

Cosa succederà adesso nelle prossime puntate di Amici? Calma riuscirà a riscattarsi?

Amici 21: un allievo abbandona la scuola?ultima modifica: 2022-02-24T21:56:13+01:00da maross8