Amici 21, scoppia un’accesa lite per le pulizie tra gli allievi

amici-21-lite-pulizie

In queste ultime ore abbiamo visto un video all’interno del quale è stata mostrata un’accesa lite tra i concorrenti di Amici 21. Il motivo? Come al solito le pulizie della casetta, per le quali in precedenza anche gli autori hanno ripreso i ragazzi. Ma andiamo a vedere meglio cos’è accaduto questa volta facendo un piccolo riassunto.

Dopo i vari richiami avvenuti nel corso del tempo, quindi, i ragazzi hanno espresso il loro malcontento sulle condizioni igieniche in cui vivono. Come riporta anche il sito Isa e Chia, per esempio, Cosmary ha accusato Elena: “Ieri i pan di stelle li stavano Dario, Sissi ed Elena, che stava qui, si annoiava per arrivare a prenderli e ne ha aperto un altro pacco […] Non ‘è lavoro di squadra, non c’è organizzazione. Tutto faceva un po’ schifo. Io faccio quando tocca a me e quando non tocca a me. Quelli che fanno di più sono Serena, Alex e forse Nicole“.

A intervenire, quindi, anche un altro allievo di Amici 21, ovvero LDA: “Io mi sento tra quelli che fanno tanto e bene. Lo dico sicuro. Sono i soliti tre, quattro che non fanno. E nessuno sa mai chi sono“. I ragazzi, allora, hanno fatto i nomi dei più collaborativi, ma LDA si è mostrato in disaccordo su Cosmary: “Non dire che sei stata solo tu a pulire, non è vero“.

Serena, quindi ha rimproverato LDA di essere più attento alla sua camera che agli spazi comuni. Secondo la ballerina, infatti, il cantante avrebbe lasciato sola Elena per la lavaggio della cucina. Elena, perciò, in proposito a affermato: “Io non parlo, tanto non c’è collaborazione. Tra me e Luca non c’è dialogo. Non c’è collaborazione tra di noi. Non ti rigirare la frittata Luca. Quante volte mi è stato detto: ‘Perché non chiami Luca?’. Perché mi dà fastidio chiamarti. Ci sono persone che lo vedono“.

LDA, quindi, dopo le parole di Elena è sbottato: “Non mi avete mai visto inc*****o. Questa è la prima volta. Quando una fa il santo e non è vero impazzisco. Sto impazzendo, non mi parlato“. (QUI per vedere il video completo sul sito di Amici 21, mentre qui sotto vi lasciamo uno stralcio).

Fatto sta che questa non è la prima volta che LDA litiga in maniera accesa per le pulizie. Qualche tempo fa, infatti, si è accorto che Albe e Serena avevano saltato il loro turno, venendo a sapere poi che non era la prima volta: “Aspettate, prima che prendo Albe e Serena e urlo seriamente. Ieri hanno rotto il c***o a te per i piatti. E tu gli hai detto che dovevo farli io e li ho fatti. Poi io ne bel mezzo del sonno mi devo svegliare e loro ieri se ne sono fregati! Io sono la prova vivente che anche se non ho voglia mi alzo e lo faccio“.

In quel momento è arrivata la ballerina di Amici 21 che gli ha chiesto cosa volesse da lei e qui LDA ha perso la pazienza: “Non mi parlare così, perché già sono con i cog***ni girati e in più mi fai queste facce da diva e mi fai ancor più innervosire“. Ma ciò che l’ha mandato su tutte le furie e stato l’invito di Serena a stare in silenzio e a riparlarne il giorno dopo:

Va bene tutto, ma a me non dice ‘silenzio’ nemmeno mamma e papà un altro po’ e me lo vieni a dire tu? Se tu mi dici di stare zitto e di parlarne domani e mi fai la faccia schifata, è ovvio che mi fai innervosire ancora di più. C’era da fare una cosa e andava fatta e non ho tolto mille scuse. Mi sono alzata e ho fatto anche le vostre di cose.

Amici 21, scoppia un’accesa lite per le pulizie tra gli allieviultima modifica: 2022-01-07T10:00:22+01:00da maross8