Amici 21: Emanuele Filiberto ci sarà?

amici-20-emanuele-filiberto-maria-de-filippi

Emanuele Filiberto è stato uno dei giudici dell’edizione di Amici che si è appena conclusa, insieme a Stefano De Martino e al cantante Stash: un trio che inizialmente aveva suscitato qualche critica da parte del pubblico ma che poi è riuscito a portare avanti l’impegno del serale con grande professionalità.

Anche Emanuele Filiberto, che prima sembrava non avere le carte in regola per fare il giudice, è poi riuscito a convincere tutti, schierandosi spesso dalla parte di Alessandra Celentano e rimanendo sempre fermo nelle sue decisioni. Che succederà, però, il prossimo anno? Non si sa ancora nulla sul cast, e il principe ha confermato che nemmeno lui ha avuto notizie a riguardo: “Maria De Filippi non mi ha ancora chiamato, ma se chiama io ci sono”.

Emanuele Filiberto, infatti, ha giudicato positivamente l’esperienza vissuta da giudice del talent e si è detto fermamente convinto che “squadra che vince non si cambia”. Il serale di Amici 20 è stato un vero successo, con record di ascolti fatti registrare puntata dopo puntata, per questo, secondo Filiberto, non ci sarebbe motivo di cambiare.

Come testimoniato anche da altri protagonisti di questa edizione, come Lorella Cuccarini, trovarsi ad Amici è un vero piacere proprio per tutti e il clima che si respira è sempre positivo. Lo stesso Emanuele Filiberto ha detto:

“Non è banale dire che ad Amici di Maria De Filippi si respira un clima di famiglia. E’ raro che qualcuno lasci il suo gruppo di lavoro. Siamo diventati molto amici e anche in tv si sentiva. Ci sentiamo ogni giorno”.

Emanuele Filiberto, quindi, si è trovato benissimo ad Amici: anche durante la diretta, i siparietti divertenti con i suoi colleghi di giuria non sono mancati e, stando a quanto dichiarato, l’amicizia sta continuando fuori dal programma. Le premesse per una presenza anche ad Amici 21, quindi, ci sono tutte!

Amici 21: Emanuele Filiberto ci sarà?ultima modifica: 2021-05-27T21:00:08+02:00da maross8