Amici 21, Alex e Sissi non rispettano il regolamento punita tutta la classe

Amici 21, Alex e Sissi

La scorsa settimana in un daytime di Amici 21 c’era stata un’accesa discussione tra gli allievi, poiché Nunzio mandava email alla sua famiglia. Il regolamento del programma vieta ai ragazzi di usare il computer e in generale internet per scopi non inerenti il lavoro che devono svolgere. E possono usare i social e sentire la famiglia solo in certi orari e sotto la supervisione della redazione.

Quanto accaduto la scorsa settimana, quindi, aveva portato la redazione a prendere dei provvedimenti. I ragazzi, quindi, avrebbero potuto usare il computer e internet solo per il lavoro che serve loro e solo in sala relax, così da poter essere controllati.

A quanto pare le regole non sono state ancora ben comprese, poiché qualcuno le ha infrante di nuovo. Stiamo parlando di Alex e Sissi. I due cantanti, infatti, sono stati sui social fuori anche dall’orario consentito e hanno usato internet per fare cose non inerenti al lavoro che devono svolgere nella scuola.

In particolare, sembra che Alex lo abbia fatto più volte e cercando anche di eludere i microfoni e le telecamere. L’essere andati ancora una volta contro le regole da parte di Alex e Sissi, ha portato la redazione a prendere una decisione molto dura e drastica nei confronti di tutti gli allievi di Amici 21. Il provvedimento disciplinare, infatti, non è andato solo contro i due cantanti, ma anche contro tutti gli altri.

A tal proposito, la redazione ha vietato ai ragazzi l’uso del computer. Sono quindi stati tutti obbligati a consegnare il proprio e a non poterlo quindi usare nemmeno per lavorare. La decisione di estendere la punizione a tutti è stata presa per vedere se in questo modo può essere risolto questo problema.

Per chi non lo sapesse, i ragazzi sui computer hanno tutto il materiale che serve loro per prepararsi alle esibizioni. Ad esempio i cantanti hanno sul drive appunti di barre per poter preparare le cover o addirittura testi di nuovi inediti. Capita che molti scrivano versi che vengono loro in mente da poter poi usare per il futuro. In questo modo al momento è tutto perduto. I ballerini, invece, hanno ad esempio i video delle coreografie che devono preparare.

Il provvedimento disciplinare è quindi un bel guaio per i ragazzi, specialmente nella fase del Serale dove il lavoro di ognuno è triplicato, se non di più. Ed infatti in casetta ne hanno anche parlato. E se Sissi ha chiesto subito scusa sentendosi estremamente in colpa, con Alex alcuni hanno avuto una discussione. Il motivo è legato al fatto che la scorsa settimana aveva fatto una vera e propria ramanzina a Nunzio, quando poi lui ha fatto lo stesso.

Amici 21, Alex e Sissi non rispettano il regolamento punita tutta la classeultima modifica: 2022-03-23T07:00:34+01:00da maross8