Alvaro Soler è di nuovo single: finita la storia con Sofia Ellar

02 Alvaro Soler e Sofia Ellar

I due cantanti si sono detti addio dopo cinque anni in coppia. «Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendoci a vicenda sul palco e fuori scena», hanno scritto via social.

«Gli ultimi mesi non sono stati facili per noi, ma dato che siamo stati sempre onesti io e Sofia volevamo dirvi che le nostre vite prenderanno strade separate. Saremo ancora quei due che hanno sfruttato al meglio ogni momento, ridendo, inseguendo i nostri sogni e sostenendoci a vicenda sul palco e fuori scena. Sappiamo che comprendete cosa stiamo passando e vogliamo ringraziarvi per tutto l’amore che ci avete sempre donato.

Vi amiamo, ci amiamo, e cercheremo sempre di essere la migliore versione di noi stessi in futuro». Poi, la richiesta di rispetto, il momento è delicato e doloroso.

Tra Soler e la Ellar l’amore andava avanti dal 2016, ma i due si conoscevano da prima: pare, infatti, che l’incontro abbia ispirato il tormentone Sofia, uscito l’anno precedente. Il cantante, però, avrebbe presentato ufficialmente la fidanzata ai follower solo nel 2018, il giorno di San Valentino: «Non mi piace San Valentino ma tu sei la donna più bella del mondo e delle terre di mezzo», scrisse all’epoca, più innamorato che mai.

Una storia che oggi si chiude ufficialmente, anche se qualche spia già era arrivata: l’ultima foto pubblica social insieme, condivisa da Sofia, risale allo scorso gennaio. Cosa si sia spezzato resta privato.

Alvaro Soler è di nuovo single: finita la storia con Sofia Ellarultima modifica: 2021-04-02T08:42:55+02:00da maross8