Alla Casa Bianca tutto pronto per il Natale, ecco l’albero di Biden

Casa Bianca

Sarà il primo Natale alla Casa Bianca di Joe e Jill Biden. Il presidente Usa e la first lady hanno voluto decorare tutta la residenza, Ufficio Ovale incluso, con 41 alberi. Sono serviti quasi due chilometri di nastro e oltre 10mila ornamenti per allestire la casa della coppia presidenziale che ha intitolato le decorazioni “Regali dal cuore”. Tra gli addobbi anche una miniatura della Casa Bianca di pan di zenzero in onore di quanti lavorano contro il coronavirus.

“Le cose che consideriamo sacre ci uniscono e trascendono le distanze, il tempo e persino le restrizioni di una pandemia: la fede, la famiglia e l’amicizia; l’amore per le arti, l’apprendimento e la natura; gratitudine, servizio e comunità; unità e pace – scrivono i Biden nel vademecum delle vacanze natalizie – Questi sono i doni che legano insieme le corde dei nostri cuori e delle nostre vite. Questi sono i regali dal cuore”.

L’abete della Red Room è ispirato ai “piccoli gesti di gentilezza” di ogni giorno, così come voluto da Jill Biden. Alberi natalizi sono stati allestiti anche nella sala delle cene ufficiali e nella Blue Room. Il camino è decorato con calze natalizie, palline rosse e fiocchi, mentre i maxi-pacchi rossi posizionati vicino a porte e finestre richiamano il tema dei doni.

Alla Casa Bianca tutto pronto per il Natale, ecco l’albero di Bidenultima modifica: 2021-11-30T14:18:53+01:00da maross8