Alfonso Signorini rivela i nomi di chi ha detto ‘NO’ al GF Vip 6

Alfonso-Signorini

Il GF Vip 6 (o Grande Fratello Vip se preferite) il 13 settembre tornerà su Canale 5 con tantissime novità, dalle opinioniste alla location. A fare da supporto ad Alfonso Signorini troveremo Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, più due volti non conosciuti che svolgeranno il ruolo di ‘opinioniste del popolo’. Si tratta di due sorelle milanesi sulla 70ina, pronte a esprimere i propri giudizi sui concorrenti.

E a proposito di concorrenti, se per alcuni è stato complesso o quasi impossibile portarli al GF Vip 6, per altri c’è stato da lavorare duramente.

Alfonso Signorini al settimanale Chi ha svelato alcuni aneddoti a riguardo. Il presentatore ha detto di avere grandi aspettative su Katia Ricciarelli (la più difficile da convincere perché abituata ai suoi spazi). Il conduttore ha detto di essere rimasto colpito anche da Sophie Codegoni e Soleil Sorge, ma anche da Tommaso Eletti, volto dell’ultima edizione di Temptation Island. Sono saltate, per motivi diversi, alcuni possibili vipponi. Ecco di chi si tratta:

«Sandra Milo era un’idea che avevo avuto l’anno scorso ma che, purtroppo, non si è potuta realizzare, mentre Anna Lou e Jasmine erano state cercate quest’anno ma poi, per motivi diversi, non abbiamo potuto averle. Ma ci abbiamo pensato».

Ha raccontato Alfonso Signorini alla rivista di cui è direttore. Nel corso dell’intervista il presentatore ha lanciato una frecciatina a Raz Degan, che da qualche giornale di gossip era stato dato per certo.

Alfonso Signorini rivela i nomi di chi ha detto ‘NO’ al GF Vip 6ultima modifica: 2021-09-09T11:30:16+02:00da maross8