Alex Belli ha diffidato la sua ex fidanzata Mila Suarez, che sgancia una bomba

Mila-Suarez-attacca-Alex-Belli

Alex Belli al Grande Fratello Vip ha confessato di aver diffidato la sua ex fidanzata Mila Suarez e quest’ultima, su Instagram, si è così sfogata.

“Purtroppo mi vedo costretta a precisare alcuni punti relativi a questioni passate che avrei volentieri fatto a meno di affrontare. Permetto che, dopo essermi ampiamente confrontata con i miei legali, sono pienamente consapevole delle mie azioni e disposta a pagare fino all’ultimo centesimo pur di difendere la mia immagine ma soprattutto la mia dignità. In uno stato libero non si può accettare di non poter parlare liberamente della propria vita, passata e futura nonché tutelare la propria persona e tutto ciò che le è caro”.

La modella marocchina ha poi aggiunto:

“Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali, da parte di chi, a mio modesto giudizio, non può certamente essere considerato un esempio di moralità e correttezza. Vorrei solo ricordare al Sig. Gabelli e alla sua cara Duran che, quando la sottoscritta partecipò al Gf, entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà facendo riferimento ai miei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontani anni luce dal mio stile di vita e dal mio modo di essere”.

Non contenta Mila Suarez ha anche sganciato una bombetta: ha pubblicato un messaggio privato ricevuto da un follower in cui le è stato chiesto “Ti ha diffidato perché ha paura che dici gli uomini che si scopa?“.

Alex Belli ha diffidato la sua ex fidanzata Mila Suarez, che sgancia una bombaultima modifica: 2021-09-21T15:07:50+02:00da maross8