Alessio Boni papà bis: è nato Riccardo

alessio boni

Fiocco azzurro per Alessio Boni e Nina Verdelli, che sui social festeggiano la nascita del loro secondogenito, Riccardo. E’ la giornalista a postare uno scatto in bianco e nero in cui si intravedono l’orecchio e la manina del neonato. “Pulcinibus” scrive, usando lo stesso nomignolo con cui si riferiva al bebè durante la gravidanza. E tra gli hashtag aggiunge: “Non potrei essere più felice”.

Boni e la Verdelli sono riservatissimi sui social. Lei si espone poco sul lato personale, lui per niente. L’arrivo di Riccardo però non poteva passare sotto silenzio e così ecco su Instagram l’annuncio da parte della neomamma. Solo un giorno prima aveva postato uno scatto del pancione nudo scrivendo: “Ti aspettiamo pulcino”, e l’attesa è stata brevissima.

Solo un anno e mezzo fa, Alessio e Nina sono diventati genitori di Lorenzo e con l’arrivo di Riccardo la famiglia si allarga ancora e la felicità cresce. L’attore 55enne non aveva mai fatto mistero di desiderare dei figli, tanto che aveva pensato all’adozione quando era ancora single. Poi ha conosciuto la Verdelli, di 18 anni più giovane, ed è scoccata la scintilla. Il resto è storia.

Alessio Boni papà bis: è nato Riccardoultima modifica: 2021-11-15T13:57:43+01:00da maross8