Alessia Marcuzzi, forma perfetta con il fitness all’aria aperta

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi approfitta della bella giornata di sole romano per dedicarsi allo sport. Insieme alla cognata Micaela è stata paparazzata a Villa Borghese, mentre cammina a passo svelto su e giù per i viali del parco. Chiacchiere e confidenze senza perdere il ritmo della camminata, una breve sosta per ammirare il magnifico panorama dal Pincio e poi via di nuovo a macinare chilometri: tenersi in forma non poteva essere più piacevole.

Alessia ha scelto colori scuri per il momento di fitness all’aria aperta. Leggins attillatissimi e maglione ampio, uno stile che ultimamente apprezza e con il quale si sente a suo agio. Il makeup è quasi assente, i capelli sciolti sulle spalle: sa essere bellissima con tanta semplicità.

L’amore della Marcuzzi per sport e benessere è smisurato. Da anni pratica yoga e le sue performance sono spesso oggetto dei post social. Il suo fisico scattante, tonico e atletico è la prova della costanza con cui si dedica alla disciplina. Ma la giornata di sole primaverile offre una splendida alternativa e una camminata condita da chiacchiere tra amiche è l’ideale per unire allenamento e buonumore.

Alessia Marcuzzi, forma perfetta con il fitness all’aria apertaultima modifica: 2022-03-25T01:15:43+01:00da maross8